dal
9 Maggio

NYM: uno strumento per affrontare i problemi della vita trasformandoli attraverso la conoscenza, la consapevolezza e la coscienza.

“La vita e’ un fiume. Nasce dalla montagna e scorre, facendo esperienza di colline, gole, laghi, deserti, percorsi sotto terra piccoli e pericolosi, prati e boschi tranquilli…
A volte lungo questo tragitto mettiamo delle dighe, dei blocchi che vanno contro natura, creando uno stato negativo nel quale non riusciamo ad accettare emozioni e situazioni che ci fanno soffrire.
E’ importante rompere le dighe per uscire dalla sofferenza e lasciare che il corso del fiume si riversi nella sua naturale direzione, il mare, la vita…in questo fluire potrai trovare pace oppure no”
(Swami Joythimayananda)

Il NYM e’ una tecnica mistica ideata e sperimentata per più di 30 anni con grande successo da Swami Joithymayananda (che condurrà gli incontri) per fluire, superare gli ostacoli, affrontare i problemi della vita attraverso la risoluzione. E’ una tecnica di autoriflessione e trasformazione che parte dall’autoanalisi e dallo studio del Sé.

9 10 e 11 MAGGIO
10:00/18:00 Venerdì e Sabato
10:00/13:00 Domenica

L’inizio delle lezioni sarà preceduto da una pratica di YogaSadana e la Puja del Maestro.

‼️ISCRIZIONE AGEVOLATA:
TARIFFE EARLY BIRD 🐣 ENTRO 31/03 e 27/04 ‼️

Per info e programma contattaci oppure scrivere:
📱339 1371047 (Lucia – Whatsapp/Telegram)